La Zona Distretto Valdichiana ha un nuovo Direttore

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

Incaricata la dott.ssa Anna Beltrano, da anni la sua professionalità al servizio del territorio della Valdichiana

anna-beltrano-valdichiana-arezzo

Dott.ssa Anna Beltrano

Arezzo, 22 ottobre 2016 – È stato conferito l’incarico pro-tempore di direttore della Zona Distretto Valdichiana ad Anna Beltrano, in attesa che venga definito l’assetto zonale della nuova Azienda. Anna Beltrano, classe 1962, è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Igiene e Medicina Preventiva indirizzo epidemiologia e sanità pubblica. Prima dirigente medico presso il Dipartimento di prevenzione della ex USL 1 Umbria e poi dal 1999 nella ex USL 8 Toscana in Casentino e Valdichiana.

Dottore di Ricerca in educazione sanitaria e promozione della salute, ha contribuito alla definizione dei profili di salute della zona Valdichiana ed ha coordinato il Sistema di sorveglianza PASSI sugli stili di vita e fattori di rischio comportamentali connessi all’insorgenza delle malattie croniche non trasmissibili. Si è occupata di Valutazioni di Impatto Ambientale e valutazioni di attività produttive.

Particolarmente attenta alla cura dei rapporti con gli Enti locali è riuscita ad instaurare, con loro, intensi rapporti di collaborazione che sono stati essenziali soprattutto nella gestione delle problematiche ambientali che hanno riguardato la zona.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...