La Valle e Alpe i nuovi Direttori sanitario e amministrativo della Città della Salute di Torino

logo-aou-citta-della-salute-e-della-scienza-di-torino

dott-giovanni-la-valle

Dott. Giovanni La Valle

Torino, 1 giugno 2018 – Il neo Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino dott. Silvio Falco, appena insediatosi, ha subito nominato i direttori sanitario ed amministrativo.

dott-valter-alpe

Dott. Valter Alpe

Sono rispettivamente il dott. Giovanni La Valle, che arriva dall’esperienza da Direttore sanitario di un’importante realtà della sanità italiana quale l’Ospedale Policlinico IRCCS San Martino di Genova e precedentemente dell’ASL TO4, e il dott. Valter Alpe, precedentemente Direttore amministrativo dell’ASL di Alessandria e prima ancora dell’ASL TO5, che fa dell’aspetto economico finanziario il proprio fiore all’occhiello del curriculum in un momento storico in cui la Città della Salute è soggetta a piano di rientro.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *