La SIMG augura buon lavoro alla nuova Segreteria della FIMMG

logo-simg-societa-italiana-di-medicina-generale-e-cure-primarie

Il presidente Claudio Cricelli: “Serve impegno per lo sviluppo della nostra professione e l’affermazione di una visione innovativa del ruolo della Medicina Generale del nostro Paese”

Firenze, 21 novembre 2016 – “Abbiamo appreso con interesse e soddisfazione la notizia della nomina della nuova Segreteria della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG)”, dichiara il dott. Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie (SIMG).

“A nome di tutto l’Esecutivo della SIMG – continua il dott. Cricelli – esprimo personali e collegiali saluti a tutti i Dirigenti della nuova Segreteria. Pur nella tradizionale laicità della SIMG, auguriamo un rinnovato proficuo lavoro per lo sviluppo della nostra professione e l’affermazione di una visione innovativa del ruolo della Medicina Generale del nostro Paese”.

“Abbiamo immediatamente invitato il Segretario, Silvestro Scotti, e la Segreteria tutta – conclude il dott. Cricelli – a partecipare al 33° Congresso Nazionale della SIMG, che si terrà a Firenze dal 24 al 26 novembre, portando il Saluto ai Congressisti”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...