La Sampdoria al completo visita i bambini del Gaslini per i tradizionali auguri di Pasqua

logo-gaslini

sampdoria-gaslini-pasqua-2018

Genova, 29 marzo 2018 – Anche quest’anno tutta la squadra della UC Sampdoria, accolta dal presidente del Gaslini Pietro Pongiglione, dal direttore generale Paolo Petralia e accompagnata dal presidente Massimo Ferrero, ha fatto visita all’Istituto Giannina Gaslini per i tradizionali auguri della Santa Pasqua e la distribuzione delle uova blucerchiate ai piccoli pazienti.
I calciatori sono stati accolti con grande gioia dai bambini, dai genitori e dal personale dell’ospedale pediatrico genovese.

sampdoria-gaslini-pasqua-2018-visita-bambini

Tutti i giocatori, i dirigenti e il presidente Ferrero hanno trascorso oltre un’ora in compagnia dei bambini ricoverati nei reparti di Ortopedia e Chirurgia dove hanno distribuito uova e gadget, per poi concludere la visita in Aula Magna, per i saluti istituzionali dei presidenti Ferrero e Pongiglione, e l’apertura del tradizionale grande uovo blucerchiato.

sampdoria-gaslini-pasqua-2018-uovo-blucerchiato

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...