La Direzione aziendale della Asl Toscana Sud Est e i sindaci in visita negli ospedali

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

auguri-arezzo-2016Arezzo, 23 dicembre 2016 – Dall’ospedale più piccolo al più grande, la Direzione aziendale della Asl Toscana Sud Est, assieme ai rappresentanti dei comuni, in occasione delle festività natalizie ha deciso di far visita ai ricoverati e ai dipendenti delle 13 strutture ospedaliere presenti nei territori delle province di Arezzo, Siena e Grosseto.

È un modo per far sentire la propria vicinanza a tutte quelle persone che, per motivi di salute o di lavoro, sono costrette a passare il Natale lontane dalle proprie famiglie. Ai ricoverati, quindi, ma anche agli operatori sanitari che saranno in turno nei giorni di festa, i vertici aziendali hanno voluto portare personalmente gli auguri.

Nella provincia di Arezzo, il giro degli ospedali è iniziato con la Fratta di Cortona dove si è recato il direttore del presidio Rosa La Mantia e il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri.

In Casentino e in Valtiberina, insieme al direttore di presidio dr. Massimo Gialli e il direttore del distretto Carlo Montaini i rispettivi rappresentanti delle istituzioni locali, il sindaco di Bibbiena Daniele Bernardini e l’assessore alle politiche sociali Paola Vannini di Sansepolcro.

Nel presidio ospedaliero di Arezzo insieme al direttore di presidio Massimo Gialli e il direttore di distretto Antonella Valeri è intervenuto il presidente della conferenza dei sindaci Alessandro Ghinelli e il vicesindaco di Arezzo Gianfrancesco Gamurrini.

All’ospedale di Montevarchi, presente Massimo Gialli, il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai e il presidente della conferenza dei sindaci del Valdarno Maurizio Viligiardi.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...