Istituto Gaslini e Agenzia delle Entrate firmano nuovo protocollo di intesa

logo-gaslini

Genova, 22 febbraio 2017 – Il 2017 si apre in Liguria con una nuova intesa tra la Direzione regionale delle Entrate e l’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico “Giannina Gaslini” di Genova. Un Fisco più vicino ai cittadini e in particolare ai familiari dei bambini ricoverati per gravi patologie e per lunghi periodi presso l’Istituto.

L’accordo prevede un servizio gratuito di assistenza fiscale a genitori e legali rappresentanti dei bambini ricoverati presso il Gaslini, mettendo a disposizione una “corsia preferenziale” tra gli sportelli dell’Ufficio Territoriale delle Entrate di piazza Carignano o un’assistenza a “domicilio” presso l’Istituto Gaslini, nel caso ci sia reale impossibilità da parte dei familiari di recarsi personalmente in Ufficio.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...