Isabella Nardi nuovo direttore di Lungodegenza a Villa Sofia Cervello

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

gervasio-venuti-isabella-nardi-pietro-greco

Da sinistra: il DG Gervasio Venuti, la dott.ssa Isabella Nardi e il DS Pietro Greco

Palermo, 24 luglio 2017 – La dottoressa Isabella Nardi è il nuovo Direttore dell’Unità operativa di Lungodegenza dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello. La dottoressa Nardi, già reggente, nella veste di facente funzioni, dell’Unità operativa, è risultata infatti vincitrice del concorso per titoli e colloquio per assumere il ruolo di Direttore.

La dottoressa Nardi, alla presenza del Direttore Generale, Gervasio Venuti, ha firmato il contratto quinquennale. “Viene cosi assicurata – sottolinea Venuti – una gestione stabile per un’Unità operativa che svolge un ruolo primario nel campo della terza età. Adesso stiamo lavorando per coprire anche le Direzioni di altre Unità operative”.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>