Incontinenza urinaria femminile. Giornata nazionale con visite specialistiche gratuite a Villa Sofia-Cervello

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

Palermo, 21 giugno 2016 – L’incontinenza urinaria, un problema che in Italia riguarda cinque milioni di persone, fra le quali il 60% sono donne anche in giovane età. L’Azienda Villa Sofia-Cervello aderisce alla Giornata nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza urinaria mettendo a disposizione lunedì 27 giugno, per visite specialistiche e informazioni, il proprio Centro di riferimento regionale per la diagnosi e la cura dell’incontinenza urinaria femminile diretto da Biagio Adile a Villa Sofia.

Dalle 9.00 alle 13.00 sarà possibile effettuare visite uroginecologiche gratuite, prenotandosi al numero 0917808070. Saranno a disposizione il dott. Biagio Adile insieme ai dott. Giorgio Gugliotta e Patrizia Speciale. Sarà anche disponibile un punto informativo per i pazienti.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>