Inaugurata la “Casa del Grifone”all’Istituto Gaslini con il Genoa Cfc

logo-gaslini

inaugurazione-casa-del-grifone-gaslini

Genova, 20 dicembre 2018 – L’Istituto Giannina Gaslini ha inaugurato oggi uno “spazio famiglia” nell’ambito del C.A.B.E.F., il Centro Accoglienza Bambino e Famiglia, con i servizi attivati grazie al contributo che il Genoa Cfc, con risorse interne e sinergie promosse tramite una vasta campagna di raccolta fondi, ha fornito per arredare e rendere fruibile la struttura, destinata ai famigliari dei piccoli degenti durante la permanenza in ospedale.

All’inaugurazione dello spazio famiglia, chiamato “La casa del Grifone” è intervenuta, insieme al Presidente dell’ospedale pediatrico Pietro Pongiglione e al Direttore Generale Palo Petralia, una delegazione del club rossoblù: dal mister Cesare Prandelli al capitano Mimmo Criscito, presenti Piatek, Biraschi, Omeonga, Bessa, Kouamé e Radu; protagonisti di diverse iniziative di responsabilità sociale nella ricorrenza dell’anniversario dei 125 anni dalla sua fondazione.

L’Istituto Giannina Gaslini e il Genoa Cfc desiderano ringraziare quanti, privati o aziende, hanno generosamente concorso a trasformare in realtà il progetto dell’inaugurazione del Centro, rinnovando l’invito a moltiplicare gli sforzi per rendere sempre più funzionale una struttura così importante, per chi vive esperienze di sofferenza e dolore.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *