Il San Donato, un ospedale per la città. Donazione di Giancarlo Felici

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

IMG-20170211-WA0043Arezzo, 13 febbraio 2017 – In occasione della Giornata del malato, è stata inaugurata l’opera che Giancarlo Felici ha donato all’ospedale di Arezzo.

Giancarlo, persona molto conosciuta e amata in città, per ringraziare gli operatori che si sono presi cura di lui durante il ricovero, ha realizzato questa vetrata artistica all’ingresso del San Donato. Si tratta di 360 formelle colorate che oltre a palazzi, chiese e luoghi famosi della città, riportano i nomi di tutte le strutture di degenza e servizi del nostro presidio ospedaliero: “San Donato, un ospedale per la città”.

IMG-20170211-WA0057

 

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>