Il prof. Tiziano Testori del Galeazzi premiato dalla Scuola Medica Salernitana

logo-GaleazziIl riconoscimento per la ricerca in odontoiatria all’IRCCS Galeazzi

Tiziano-Testori_Galeazzi

Prof. Tiziano Testori

Milano, 4 novembre 2015 – Il prof. Tiziano Testori, Responsabile del reparto di implantologia e riabilitazione orale dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano (una delle 18 strutture d’eccellenza del Gruppo Ospedaliero San Donato) è stato premiato dalla Scuola Medica Salernitana, la più antica e celebre istituzione medica d’Europa, considerata l’antesignana della moderna università, in occasione della 16a edizione del Premio Internazionale “Scuola Medica Salernitana”.

Il prof. Testori ha ricevuto, lo scorso 23 ottobre, il prestigioso riconoscimento internazionale per la ricerca in odontoiatria in virtù degli oltre 250 lavori scientifici pubblicati e per la sua attività di clinica e di ricerca in ambito odontoiatrico che ha acceso l’interesse della comunità scientifica.

“Sono molto orgoglioso e onorato di ricevere questo riconoscimento che premia il lavoro di un intero team coordinato dal direttore della Clinica Odontoiatrica del Galeazzi, prof. Roberto Weinstein – afferma il prof. Testori – Ringrazio la clinica odontoiatrica e l’ospedale che hanno creduto nel nostro lavoro e ci hanno permesso di coniugare la ricerca clinica con un’ottimale cura del paziente. Il mio auspicio è quello di continuare in questa direzione per offrire soluzioni e cure all’altezza delle aspettative nei nostri pazienti”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...