Il prof. Felice Petraglia è il nuovo Direttore del Dipartimento Materno Infantile dell’AOU Careggi

logo-azienda-ospedaliera-universitaria-careggi-firenze

felice-petraglia-studio-aou-senese

Prof. Felice Petraglia

Firenze, 28 febbraio 2017 – Il prof. Felice Petraglia è il nuovo direttore del Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda ospedaliero universitaria Careggi di Firenze, proveniente dall’Università di Siena, dal primo marzo sarà ordinario di ostetricia e ginecologia all’Università di Firenze. Il professore fra le attività del nuovo incarico dirigerà anche l’Ostetricia e Ginecologia.

Nell’ambito della riorganizzazione della maternità di Careggi il prof. Carlo Dani, ordinario di pediatria all’Università di Firenze, fino ad oggi alla guida del Dipartimento Materno Infantile, assume la direzione dell’area dedicata alla Neonatologia anche con i compiti derivanti dal ruolo di coordinatore regionale della Rete Neonatale nell’ambito della Rete Pediatrica toscana.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *