Il governatore Maroni, il presidente Toti e la vicepresidente Viale visiteranno il Gaslini

logo-gaslini

pietro-pongiglione-presidente-gaslini

Dott. Pietro Pongiglione

Genova, 19 novembre 2015 – Domani, venerdì 20 novembre alle ore 11.15, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il governatore e assessore alla Sanità della Regione Lombardia Roberto Maroni, la vicepresidente e assessore alla Sanità della Liguria Sonia Viale si recheranno all’Istituto Giannina Gaslini per una visita ufficiale, in occasione della “Giornata mondiale del fanciullo”, accompagnati dal presidente dell’Istituto pediatrico genovese Pietro Pongiglione.

Il programma prevede l’arrivo alle ore 11.15 circa presso l’entrata nord del Gaslini per una breve visita del Padiglione 20, detto “Ospedale di Giorno”.
A seguire presso l’Aula Magna del Gaslini al Padiglione 16.00, circa dalle 12.00 alle 12.30 il presidente Pietro Pongiglione presenterà l’Istituto Gaslini, seguito dagli interventi del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.
Gli ospiti lasceranno il Gaslini alle ore 13.00.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *