Il dolore tra filosofia e medicina. Seminario Permanente Nietzscheano ad Arezzo

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

Arezzo, 20 dicembre 2016 – Nell’ambito del Seminario Permanente Nietzscheano che si svolge ad Arezzo dal 19 al 21 dicembre con molteplici iniziative, c’è anche un appuntamento con i medici della Asl Toscana Sud Est.

Alle 15.00 del 21 dicembre al Salone del Circolo Artistico, Corso Italia, 108, la sessione straordinaria – workshop interdisciplinare dal titolo “Il dolore tra filosofia e medicina”.

In particolare l’incontro, gratuito e aperto al pubblico, prevede l’introduzione del Direttore Area Omogenea della Chirurgia d’Urgenza Andrea Rinnovati, un dialogo tra Giuliano Campioni (Ordinario di Storia della Filosofia – Università di Pisa) e Pier Cristoforo Giulianotti (Professore di Chirurgia Mini-invasiva e Chirurgia Robotica – Università dell’Illinois, Chicago) e Chiara Buresti (Dirigente Medico Neonatologia – Ospedale di Arezzo).

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *