Il cibo come valore nutrizionale ed etico. Ad Expo 2015 l’Azienda Villa Sofia Cervello incontra gli studenti

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

Palermo, 19 maggio 2015 – L’Azienda Villa Sofia Cervello all’Expo 2015 di Milano per parlare agli studenti dell’importanza del cibo per il mantenimento e la progressione della specie umana, ma anche sotto il profilo della cultura e dell’etica.

Piernicola Garofalo, direttore dell’unità operativa di endocrinologia di Villa Sofia Cervello, nonché Presidente della Società italiana di medicina dell’adolescenza, sarà alla rassegna milanese domani, 20 maggio, e giovedì 21 maggio per tenere ai ragazzi due conferenze sul tema “Il cibo come alimento: dal valore nutrizionale al valore etico”. L’appuntamento è al Padiglione Italia – Spazio scuola domani alle ore 17.00, con replica il giorno dopo, giovedì, alle 12.00.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...