Gli atleti di Spal e Kleb Basket Ferrara visitano i pazienti dell’ospedale S. Anna

logo-aou-ferrara

atleti-in-visita-aou-ferrara-natale-2017-1

Ferrara, 21 dicembre 2017 – Questa mattina le Unità Operative di Oncoematologia Pediatrica, Pediatria e Geriatria dell’AOU di Ferrara hanno ricevuto la visita dei giocatori della squadra di calcio locale “SPAL” e della squadra di basket “Kleb Basket Ferrara” accompagnati dai volontari dell’Associazione Giulia Onlus.

atleti-in-visita-aou-ferrara-natale-2017-2

Dopo la consegna dei doni da parte di giocatori e Dirigenti delle due squadre sportive, i piccoli ospiti della struttura hanno giocato con il Babbo Natale di Giulia Onlus e con Wintarello, la simpatica mascotte di Winterwonderland.

Anche l’Unità Operativa di Geriatria è stata visitata dagli atleti che hanno consegnato panettoni e pandori a tutte le persone ricoverate.

 

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...