Giubileo, domani il Presidente Zingaretti inaugura il Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli

logo-gemelli-def

Roma, 3 dicembre 2015 – Domani, venerdì 4 dicembre, si inaugura il nuovo Dipartimento di Emergenza (DEA) e il nuovo Pronto Soccorso del Policlinico Universitario Agostino Gemelli alla vigilia del Giubileo Straordinario della Misericordia.
Alle ore 12.00 il taglio del nastro e la benedizione degli ambienti ristrutturati e ampliati alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Il Presidente della Regione, insieme ad altre autorità istituzionali, sarà accolto dal Presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Giovanni Raimondi, dal Direttore Generale del Policlinico Gemelli Enrico Zampedri e dal Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica Rocco Bellantone.
L’Assistente Ecclesiastico Generale dell’Università Cattolica, Mons. Claudio Giuliodori impartirà la benedizione degli ambienti del nuovo Pronto Soccorso.
L’inaugurazione del Pronto Soccorso del Gemelli completa e conclude il percorso del Presidente Zingaretti nelle rinnovate strutture di emergenza della Capitale a quattro giorni dall’apertura della Porta Santa.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...