Giornata nazionale per la salute della mano. Visite gratuite all’ospedale Galliera

logo-ospedali-galliera-genova

mela-in-mano

Genova, 7 maggio 2018 – In occasione della sesta Giornata Nazionale per la salute della mano, sabato 12 maggio dalle ore 8.30 a mezzogiorno, si effettueranno visite gratuite presso il Centro di chirurgia della mano dell’ospedale Galliera di Genova (ingresso corso Mentana 10, 8° piano ascensore lato mare).

I chirurghi della mano del Galliera saranno a disposizione per consulti gratuiti nei quali potranno visitare le vostre mani, suggerirvi approfondimenti diagnostici o terapie fisiche e conservative, o orientarvi verso trattamenti chirurgici. Ogni scelta sarà poi condivisa e valutata con il vostro medico curante che riceverà una relazione sulla visita medica effettuata.

Per prenotare una visita gratuita chiamare il numero 010 5632890 dal lunedì al giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...