Giornata nazionale del sollievo. Ambulatorio mobile a Genova con Infopoint dedicato

logo-asl3-liguria

ambulatorio-mobile-asl3-liguria

Genova, 28 maggio 2018 – Martedì 29 maggio 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.00, in occasione della 17ª giornata nazionale del sollievo, Asl3 posizionerà in Piazza De Ferrari a Genova l’Ambulatorio mobile con Infopoint dedicato.

Gli specialisti della Struttura Semplice Dipartimentale Cure palliative saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni e stampati sul tema.

La giornata, che si celebra a livello nazionale il 27 maggio, è promossa dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, in collaborazione con il Ministero della Salute e la Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti.

La gestione del dolore cronico è sempre al centro dell’attenzione dell’Azienda che, oltre all’assistenza sanitaria offerta nei sei ambulatori territoriali, effettua durante il corso dell’anno anche incontri e approfondimenti con pazienti e operatori.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...