Giornata mondiale dell’Epilessia, incontro aperto al presso l’ospedale Molinette di Torino

logo-aou-citta-della-salute-e-della-scienza-di-torino-2

Molinette-3

Torino, 9 febbraio 2018 – Lunedì 12 febbraio 2018 dalle ore 14,30 alle ore 17, presso l’Aula Magna della Clinica neurologica dell’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino (via Cherasco 15), in occasione della Giornata mondiale dell’Epilessia, si terrà un incontro con gli epilettologi aperto a medici, sanitari e pubblico sulla patologia, organizzato dal prof. Paolo Benna e dalla dott.ssa Elisa Montalenti del Centro Epilessia dei Dipartimento di Neuroscienze con il patrocinio della Lega Italiana contro l’Epilessia.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>