Giornata mondiale contro le violenze sulla donna. Una panchina rossa per dire #IFOrLove!

logo-ire-isg-ifo

panchina-rossa-ifo-2016Roma, 25 novembre 2016 – Gli IFO “ospedale rosa”, e promotore di tante iniziative di prevenzione, benessere e umanizzazione delle cure, nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne inaugura la panchina rossa all’ingresso degli Istituti e lancia l’appello #IFOrLove, io sono per l’amore!

Il colore rosso per ricordare con le vittime di violenza. La panchina rappresenta l’impegno di tutti noi ad accogliere con cura ed attenzione le persone che si rivolgono ai nostri istituti per patologie oncologiche e dermatologiche. La scritta “La vita di ogni essere vivente è sacra e bisogna averne il massimo rispetto” di Albert Schweitzer, medico e filosofo, vuole ricordare a tutti che ogni persona desidera solo amore e attenzione.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...