Gestione ospedaliera, il board dei manager sanitari europei EAHM si è riunito in Italia al San Raffaele di Roma

logo-irccs-san-raffaele-pisana

laboratorio-analisi-ricerca

Roma, 2 settembre 2019 – Il board dell’associazione EAHM (European Association of Hospital Managers) si è riunito venerdì scorso in Italia, presso l’aula Albertini dell’IRCCS San Raffaele Pisana. Un appuntamento importante per la pianificazione delle attività dell’associazione internazionale, una delle più grandi al mondo nell’ambito della gestione ospedaliera, al quale hanno partecipato, insieme al prof. Ugo Luigi Aparo, direttore Sanitario dell’IRCCS San Raffaele Pisana, Philippe Blua, presidente EAHM; Mieczyslaw Pasowicz, vice presidente; Gerry O’Dwyer, past president; Nikolaus Koller, tesoriere dell’Associazione e Marc Hastert, segretario generale.

Nel corso dell’incontro, il Direttivo ha individuato i presupposti per l’avvio di una collaborazione tra l’IRCCS San Raffaele Pisana e l’European Association of Hospital Managers in tema di organizzazione e gestione dei servizi sanitari, qualità, risk management e mobili.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...