Franca Dall’Occo è il nuovo Direttore Amministrativo dell’AOU di Orbassano

logo-aou-san-luigi-gonzaga

franca-dallocco-aou-san-luigi-orbassano

Dott.ssa Franca Dall’Occo

Orbassano, 20 giugno 2017 – A partire dal 19 giugno la dott.ssa Franca Dall’Occo è il Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano.

Il Commissario dell’AOU San Luigi Franco Ripa: “La professionalità della dott.ssa Dall’Occo è certamente fondamentale per l’assestamento della funzione di management strategico aziendale nel suo complesso. Peraltro, è anche molto utile per il consolidamento di un asset tecnico di grande importanza in una moderna azienda sanitaria. Proseguiamo quindi il piano di sviluppo del San Luigi, anche sul versante dei processi gestionali di supporto a quelli clinici”.

Franca Dall’Occo è stata in passato Direttore del Dipartimento Tecnico-Logistico dell’AO CTO-Maria Adelaide di Torino e poi Direttore del Dipartimento Tecnico-Logistico dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, ruolo che ricopriva prima del passaggio al San Luigi.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...