Fordellone, Ugl Medici: “Soddisfatti da apertura ministro Lorenzin, massimo impegno da subito”

logo-ugl

Roma, 19 febbraio 2016 – “Siamo soddisfatti per la proposta da parte del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, di aprire un tavolo permanente di lavoro con i sindacati e dichiariamo da subito il massimo impegno dell’Ugl su tutti i temi oggetto di trattativa con priorità rivolta al problema delle Liste di attesa”.
Lo dichiara il segretario nazionale dell’Ugl Medici, Filippo Fordellone, in merito all’incontro odierno con il Ministro della Salute sul tema della riforma del Sistema Sanitario Nazionale.
“Altrettanto opportuna – aggiunge – la cadenza settimanale degli incontri al fine di varare una riforma condivisa, da noi sempre auspicata. Il nostro impegno e il senso di responsabilità saranno massimi”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...