Fibromi uterini, incontro aperto al pubblico con gli specialisti dell’ospedale San Donato

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

gruppo-donne-ombrello

Arezzo, 5 marzo 2018 – In occasione della Festa della donna, l’ospedale San Donato di Arezzo aderisce all’H-Open Day di Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna).

Mercoledì 7 marzo alle 17.00, nella sala della biblioteca dell’ospedale, è in programma un incontro aperto al pubblico sui fibromi uterini. Dopo i saluti dell’amministrazione comunale e della direzione di presidio, sono previsti gli interventi di Ciro Sommella (direttore facente funzione Ostetricia  Ginecologia) e di Stefano Rosadi (responsabile UOS Disturbi del pavimento pelvico).

“Conosci, previeni, cura” è lo slogan che accompagna l’H-Open Day che si tiene in tutti gli ospedali, come quello di Arezzo, che hanno ottenuto i Bollini Rosa, un riconoscimento nazionale per l’attenzione e l’impegno dimostrati nei confronti delle donne.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...