Feriti ponte Morandi, nuovo aggiornamento dall’ospedale San Martino di Genova

logo-ospedale-policlinico-san-martino-genova

medici-cuore-5

Genova, 22 agosto 2018 – Da Villa Scassi è stata trasferita presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova Camilla Scabini, del 1994. È stata ricoverata in Terapia Intensiva al DEA. Ha riportato la frattura del bacino e di una mano e un trauma toracico, con pneumotorace. La paziente è vigile, orientata, collaborante, in attesa di intervento chirurgico.

Gianluca Ardini rimane in osservazione presso Traumatologia d’Urgenza del padiglione Specialità. Eugeniu Babin, cittadino moldavo del 1983 residente in Italia, ricoverato nella degenza della Clinica Neurochirurgica, è stato sottoposto a nuovo intervento neurochirurgico. A giorni verrà trasferito per la riabilitazione in fisioterapia.

Infine, Yelina Natalya, compagna di Babin, cittadina ucraina, ricoverata  nella degenza della Clinica Neurochirurgica è stabile rispetto a ieri e nei prossimi giorni verrà trasferita per la riabilitazione in fisioterapia.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...