Edoardo Vianello e Wilma Goich cantano per i pazienti del Policlinico Umberto I di Roma

logo-policlinico-umberto-I-def

Roma, 10 agosto 2015 – ore 16,30 – Auditorium Ia Clinica Medica

LOCANDINA OK I VIANELLA 01Roma, 6 agosto 2015 – Il giorno di San Lorenzo, due stelle della musica italiana, Edoardo Vianello e Wilma Goich si esibiranno davanti ad una platea particolare: i pazienti del Policlinico Umberto I di Roma; a fare da palcoscenico l’aula magna della Ia Clinica Medica.

Edoardo Vianello e Wilma Goich, in arte “I Vianella”, canteranno alcuni dei tanti successi del loro repertorio che li hanno resi famosi, sia quando erano in coppia che quando cantavano da soli, come Semo gente de borgata, Fijo mio, in dialetto romanesco, ma anche Abbronzatissima, Guarda come dondolo, I Watussi, Le colline sono in fiore, Gli occhi miei.

Questo spettacolo, a cui tutti sono invitati, oltre ai parenti dei pazienti ovviamente, e che vede anche la partecipazione dei cantanti I Ninetti, Brilha e Carolo Maritato, verrà presentato dal giornalista Giovanni Lucifora.

La Direzione aziendale ringrazia, per la disponibilità e la solidarietà di tutti gli artisti, l’associazione ASSOTUTELA e le altre organizzazioni che hanno contribuito per rendere possibile lo spettacolo del 10 agosto (quando molti sono in vacanza) e che rappresenterà per i pazienti e i loro familiari ma anche per il personale, un bel momento di svago e di serenità.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...