Donate 3 Babytherm alla Terapia Intensiva di Cardiochirurgia pediatrica del Regina Margherita

logo-aou-citta-della-salute-e-della-scienza-di-torino

Regina Margherita_1

Torino, 29 maggio 2018 – Mercoledì 31 maggio alle ore 15,30, nel reparto di Terapia Intensiva di Cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino, verranno donate tre Babytherm di ultima generazione, alla presenza di alti funzionari della Banca e della Direzione ospedaliera.

Babytherm è un sistema di riscaldamento neonatale da terapia intensiva concepito come dispositivo terapeutico che fornisce calore ai neonati prematuri e a termine. Definisce nuovi standard nell’assistenza “open care”, offrendo ai neonati un ambiente termico unico nel suo genere e garantendo nel contempo una straordinaria facilità d’accesso, per consentire la migliore assistenza possibile.

Chi lavora con i neonati sa quanto sia fondamentale evitare ai piccoli il minimo stress termico, cosa che poteva avvenire durante esami o trattamenti.
Grazie a questa generosa donazione, la Onlus Io sto con il Regina Margherita ha potuto rispondere alla richiesta dell’ospedale Infantile di dotare il reparto di Terapia Intensiva di Cardiochirurgia pediatrica della miglior soluzione alle possibili instabilità termiche.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...