Daniela Matarrese alla guida dell’ospedale La Gruccia

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

daniela-matarrese-la-gruccia

Dott.ssa Daniela Matarrese

Arezzo, 11 luglio 2017 – E’ Daniela Matarrese il nuovo direttore del presidio ospedaliero del Valdarno. Classe 1973, è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Igiene e Medicina Preventiva. Dal 2004 al 2013 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico di Direzione di Presidio a Careggi.

Direttore della Rete Ospedaliera della Asl. E’ stata responsabile di settore in Regione Toscana per la Programmazione e Organizzazione delle Cure dal 2013. Nel 2016 era stata nominata provvisoriamente Direttore della Rete Ospedaliera della Ausl Toscana sud est.

Per l’Azienda è stata una priorità portare a termine il concorso per il nuovo direttore dell’ospedale valdarnese, con tutte le nuove sfide che aspettano il plesso. L’incarico di Daniela Matarrese durerà 5 anni e potrà essere rinnovato alla scadenza.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *