Daniela Ballico, Segretario Nazionale UGL Sanità, a Reggio Calabria per incontrare il personale del comparto Sanità

logo-ugl

locandina-ugl-sanita-calabriaReggio Calabria, 25 febbraio 2016 – “Venerdì 4 marzo, dalle ore 15.00, presso la sala Congressi dell’UGL Calabria, in via Giudecca 38 (Reggio Calabria), si terrà il primo incontro tra gli operatori del comparto pubblico e privato della Sanità Calabrese e i Rappresentanti dell’UGL Sanità alla Presenza del Segretario Nazionale Daniela Ballico, interverranno anche Ornella Cuzzupi Segretario Confederale Regione Calabria, Francesco Anoldo Segretario Regionale UGL Sanità Regione Calabria”. Lo afferma in una nota Francesco Anoldo, Segr. Reg. UGL Sanità.

daniela-ballico-ugl-lazio

Dott.ssa Daniela Ballico

“L’incontro nasce dalla necessità di dialogo esposta dagli operatori sanitari che, in occasione di numerosi incontri tenuti in tutta la Provincia, hanno avuto l’opportunità di esporre le criticità di un settore, quello sanitario, ridotto, da una politica clientelare, al limite del default – spiega Anoldo – Obiettivo dell’incontro è il confronto tra chi, quotidianamente, affronta i numerosi problemi che affliggono la Sanità pubblica e privata e i vertici sindacali che si assumono il compito di trasferire, agli amministratori ipotesi di soluzioni. Il confronto, quale strumento di collaborazione”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...