Cure palliative e Terapia del dolore, gli esperti di Asl3 Liguria rispondono ai cittadini

logo-asl3-liguria

medico-paziente-anziano

Genova, 28 settembre 2018 – ASL3 Liguria aderisce all’edizione 2018 della “Giornata delle Cento città contro il dolore” con l’attivazione di un “filo diretto con lo specialista”.

Martedì 2 ottobre 2018 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 i medici delle Cure Palliative e Terapia del dolore di Asl3 saranno a disposizione dei cittadini al numero 010 849 7070 per fornire informazioni sulle attività della terapia del dolore e l’offerta dei centri di riferimento aziendali.

L’utente potrà richiedere informazioni sulle modalità di accesso e sulle sedi territoriali in cui viene offerto il servizio di terapia del dolore.
Sarà inoltre possibile ritirare materiale informativo presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico e gli Sportelli Unici Distrettuali di Asl3 negli orari di apertura al pubblico presenti nelle seguenti sedi:

  • Distretto 8 (Ponente) Genova Voltri, via Camozzini 95
  • Distretto 9 (Medio Ponente) Palazzo della Salute Fiumara – via Operai 80 e Palazzo della Salute Ex Manifattura Tabacchi, via Soliman 7
  • Distretto 10 (Valpolcevera e Valle Scrivia) via Bonghi 6
  • Distretto 11 (Centro) via Assarotti 35
  • Distretto 12 (Valbisagno e Valtrebbia) via Archimede 30 A e Palazzo della Salute Doria – via Struppa 150
  • Distretto 13 (Levante) via Bainsizza 42
Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *