Covid, Marrone (UniFerr-Confindustria): “Necessario continuare a sanificare in modo permanente i luoghi di lavoro”

Dott. Francesco Marrone

Roma, 1 luglio 2022 – “È stata proprio la pandemia a far comprendere a tutti il valore e l’importanza della sanificazione professionale. Ora, a prescindere da come evolverà il Covid, è necessario continuare a sanificare in modo permanente i luoghi di lavoro”. Commenta così Francesco Marrone, presidente UniFerr Confindustria, le nuove regole per i luoghi di lavoro che saranno in vigore fino al 31 ottobre.

“Una nuova organizzazione degli spazi di lavoro passa anche dalla sicurezza e dalla sanificazione dei luoghi, delle postazioni, e dei mezzi di trasporto – prosegue Marrone – L’aumento dei contagi è sotto gli occhi di tutti, siamo ben lungi dal poterci dire fuori dall’emergenza sanitaria.

“Dobbiamo ridurre i rischi, e l’unico modo per farlo è rendere strutturale e obbligatoria la sanificazione professionale dei luoghi dove lavoriamo”, conclude Marrone.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...