Covid-19, tamponi ai giornalisti a rischio contagio. Intesa OdG Campania e Regione

Napoli, 11 maggio 2020 – La Regione Campania e l’Ordine dei Giornalisti hanno raggiunto un accordo per dare la possibilità di sottoporsi volontariamente a tamponi a quei giornalisti che, per documentare il Coronavirus, si espongono al rischio di contagio: cronisti, fotografi, tecnici-operatori iscritti all’Ordine della Campania che, per esclusivi motivi di servizio, certifichino lo stato di effettiva esposizione al rischio di infezione.

I tamponi saranno eseguiti nel prossimo fine settimana nella sede dell’Istituto Zooprofilattico di Portici.
Per prenotarsi inviare mercoledì 13 e giovedì 14 maggio una mail a odgcampania@yahoo.it indicando la Testata, l’area della Campania e il periodo in cui sono stati effettuati i servizi giornalistici.

OdG Campania ringrazia il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il direttore dell’Istituto Zooprofilattico Antonio Limone.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...