Corso di operatore socio-sanitario, aperte le iscrizioni all’Aou pisana

logo-aou-pisana

infermiera-ospedale-corsia

Pisa, 24 gennaio 2018 – Sono aperte le iscrizioni per il conseguimento del titolo di OSS – Operatore socio-sanitario rivolto a tutti coloro che sono in possesso della qualifica di Aab (addetto all’assistenza di base) o titolo equipollente. Sul sito dell’Aou pisana (www.ospedalepisa.it) al link “Formazione ‘Corsi Oss’ Avvisi di selezione – Avviso e domanda selezione al corso Oss 2017-2018” è disponibile il bando per l’ammissione al corso di formazione per diventare Operatore socio-sanitario. I posti sono 60. Le domande scadono il 23 febbraio 2018.

Per tutte le informazioni e per scaricare il modulo di domanda, visitare il sito dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *