“Corri con il Mauriziano. Sport e Salute insieme”. Corsa podistica non competitiva a Torino

logo-azienda-ospedaliera-mauriziano-torino-def

corsa-maratona-sport

Torino, 20 aprile 2018 – L’Azienda Ospedaliera Mauriziano di Torino organizza la 1ª edizione della corsa podistica non competitiva / camminata “Corri con il Mauriziano – Sport e Salute insieme – 1° Trofeo Memorial Annamaria Aimone”. Si tratta di una corsa non competitiva di 7 km o camminata a passo libero di 4,2 km rivolta a tutti, che si svolgerà domenica 22 aprile 2018 con ritrovo a partire dalle ore 8.00.

Il ritrovo e la partenza (alle ore 9,45) avverrà da Piazzale Grande Torino, di fronte al PalaApitour, e l’arrivo sarà all’interno dell’ospedale Mauriziano “Umberto I”, con ingresso dal n° 103 di corso Re Umberto. Le iscrizioni alla gara potranno essere effettuate:

  • presso la Farmacia Mauriziana, corso Filippo Turati n° 38/C, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,00;
  • inviando un’via email all’indirizzo mrossetti@mauriziano.it indicando: Cognome, Nome, data di nascita, eventuale gruppo o società di appartenenza e allegando copia del bonifico bancario sul c/c 40249779 presso Unicredit Banca SpA – Agenzia Torino Turati – Tesoreria dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino – causale “Corri con il Mauriziano – Quota di iscrizione” IBAN: IT09J0200801138000040249779 (si possono fare più iscrizioni con un solo bonifico);
  • la mattina della corsa direttamente sul luogo di ritrovo, fino alle ore 9,30.

È richiesto un contributo sotto forma di iscrizione di 5 € a persona (3 € per i bambini nati nel 2008 e successivi). All’arrivo verrà consegnato un pacco gara per tutti contenente un gadget tecnico, prodotti alimentari e coupon. il ricavato sarà destinato all’acquisto di tecnologie e/o software per migliorare il comfort dei pazienti nella esecuzione degli esami di diagnostica per immagini del servizio di Radiologia dell’ospedale Mauriziano di Torino.

Presidente del comitato organizzatore è il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Mauriziano di Torino, dottor Silvio Falco. Per informazioni rivolgersi al numero 011.508.2259.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *