Confintesa Sanità e UGS Medici augurano buon lavoro al neo Direttore Sanitario Vizzi del Giglio di Cefalù

logo-confintesa-ugs-medici

amato-agugliaro

Domenico Amato e Renato Agugliaro

Palermo, 3 luglio 2019 – Di oggi la nomina del dott. Salvatore Vizzi a Direttore Sanitario dell’Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù, era già stato negli scorsi anni responsabile della Medicina Legale e Fiscale di Cefalù e contestualmente, degli Uffici Sanitari dei Comuni di Lascari e Gratteri, naturalmente oltre ad altri incarichi presso l’allora U.S.L. 58 di Palermo, sino a ieri Direttore del Distretto Sanitario 36 di Misilmeri ASP 6 di Palermo.

“Congratulazioni al neo Direttore Sanitario della Fondazione Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù dott. Salvatore Vizzi. Siamo certi che in collaborazione con il Direttore Amministrativo dott. Gianluca Galati e la supervisione del Presidente della Fondazione dott. Giovanni Albano, il dott. Vizzi rivestirà questo incarico, con la consueta competenza che lo contraddistingue”, così dichiarano Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e Renato Agugliaro, Segretario Provinciale Confintesa UGS Medici Palermo.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>