CONFINTESA a Reggio Calabria per una nuova forma di rappresentanza

logo-confintesa

Reggio Calabria, 26 maggio 2017 – “Rappresentatività in un mondo evaporato: Lineamenti di un futuro per una comunità educante”, questo è il tema del Convegno organizzato da CONFINTESA il 27 maggio prossimo, presso la Sala Conferenze di Palazzo Foti (Ex Palazzo della Provincia), con inizio alle 16.30.

CONFINTESA coglie l’occasione per l’apertura della nuova sede provinciale per ribadire la necessità di una nuova forma di rappresentanza per i corpi intermedi, sindacato per primo, pena l’estinzione o, meglio, l’evaporazione di questi organismi in una società che da liquida sta andando verso una aggregazione sempre meno consistente.

All’evento interverranno, oltre il Segretario di Confintesa Reggio Calabria, Alfredo Pudano ed il Segretario Generale, Francesco Prudenzano, personalità di spicco attive sul territorio tra cui il Segretario Generale di Confintesa Lavoratori della Conoscenza, Adele Sammarro, la dirigente dell’USR Calabria, dott.ssa Mirella Nappa, il Segretario Regionale ANP, dottor Giuseppe Gelardi ed infine i professori Domenico Gattuso e Don Valerio Chiovaro.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...