Cesare Arioni nuovo primario di Neonatologia dell’ospedale San Martino di Genova

logo-ospedale-policlinico-san-martino-genova

dott-cesare-arioni-san-martino-genova

Dott. Cesare Arioni

Genova, 2 maggio 2017 – L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova informa che a partire dalla giornata odierna il dott. Cesare Arioni è il nuovo Direttore del reparto di Neonatologia, ubicato presso il Padiglione 1. Arioni, classe 1961, è spezzino di nascita ma genovese d’adozione. Già in forza al San Martino alla fine degli anni ’90, è reduce da una brillante esperienza presso l’Ospedale Regionale di Aosta, dove ha diretto i reparti di Pediatria e Neonatologia.

Arioni succede al dott. Sandro Trasino, che per raggiunti di limiti di età ha passato il testimone al collega. Da parte di tutto l’Ospedale, con in testa il Direttore Generale Ucci, il più sentito dei ringraziamenti per il lavoro svolto con professionalità e passione fino all’ultimo giorno del mandato. Contestualmente la struttura ringrazia anche la dott.ssa Flaminia Torrielli che ha traghettato il reparto fino all’arrivo del nuovo Primario.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...