Cerchiamo 30 giovani promesse per il futuro della sanità

logo-gimbe

medico-cartellina-2

Roma, 23 giugno 2017 – Sulla base del successo ottenuto nelle edizioni precedenti, testimoniato dalle oltre 1.300 candidature pervenute, la Fondazione GIMBE ha previsto una quinta edizione del bando per l’erogazione di 30 borse di studio, ciascuna del valore di € 800,00, destinate a laureati in Medicina e Chirurgia e Professioni Sanitarie e a specializzandi.

Le borse di studio, interamente sostenute dalla Fondazione GIMBE, sono da intendersi a esclusiva copertura della quota di partecipazione al corso di formazione “Evidence-based Practice”, che permette di acquisire l’EBP core curriculum, set di conoscenze, attitudini e skills, certificato dall’EU-EBM Unity Project. Il corso si svolgerà a Bologna presso il Royal Hotel Carlton il 17-18-19-20 gennaio 2018.

La scadenza del bando è fissata alle ore 12.00 del 22 settembre 2017. Per informazioni e invio candidature: www.gimbe4young.it/ebp.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *