Calabria, Anoldo (Ugl): “Stabilizzazione precari giusto riconoscimento a lavoratori SSR”

logo-ugl

francesco-anoldo-ugl-sanita-calabria

Dott. Francesco Anoldo

Roma, 8 marzo 2016 – “Con il via libera del Dipartimento della Salute al decreto che impone alle Aziende sanitarie di procedere alla stabilizzazione del personale precario entro il 24 marzo non ci sono più alibi: i lavoratori che da anni assicurano con impegno e abnegazione un servizio indispensabile, senza tuttavia aver ricevuto alcuna rassicurazione sul proprio futuro occupazionale, finalmente otterranno il dovuto riconoscimento”.

Lo dichiara in una nota il segretario regionale Ugl Sanità della Calabria, Francesco Anoldo, aggiungendo che “i Direttori Generali delle AO e delle ASP del nostro territorio non possono più temporeggiare: devono tradurre subito in fatti quanto previsto del Decreto Regionale appena pubblicato”.

“Dopo aver esortato l’Ente istituzionale a garantire la continuità assistenziale – conclude il sindacalista – il nostro compito sarà ora quello di vigilare affinché il percorso di stabilizzazione avvenga nel più breve tempo possibile”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...