Bimba ferita da esplosione a Rocca di Papa, aggiornamento bollettino medico

logo-bambino-gesu

osp-bambino-gesu-pediatria-gianicolo

Roma, 12 giugno 2019 – È in condizioni cliniche stabili la bambina di 5 anni coinvolta nella violenta esplosione che si è verificata presso il Comune di Rocca di Papa lo scorso lunedì 10 giugno. La piccola era stata trasportata in urgenza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per un severo trauma facciale e cranico.

Nella serata di ieri, martedì 11 giugno, la bimba è stata sottoposta, come da programma, a intervento di chirurgia maxillo-facciale per la riparazione di una frattura all’orbita oculare. Nelle prossime ore verrà effettuata una serie di esami per valutare le condizioni generali e per programmare i successivi trattamenti.

La paziente resta attualmente ricoverata nell’Area Rossa del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dell’Ospedale. La prognosi rimane riservata.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...