Bando per incarico di tutor per corso di alta formazione promosso dal Laboratorio Management e Sanità di Pisa

logo-scuola-sant-anna-pisa

18 mesi la durata dell’incarico, domande da presentare entro il 27 ottobre, colloquio fissato al 2 novembre; le indicazioni delle attività da svolgere

Pisa, 14 ottobre 2016 – Opportunità dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, per svolgere attività di tutoraggio nell’ambito del corso di formazione manageriale per “Dirigenti di Struttura Complessa XXII Edizione”.

L’incarico è regolato da un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di 18 mesi, le attività prevedono organizzazione e gestione di iniziative formative su piattaforma di formazione a distanza, predisposizione e messa a disposizione di materiale informativo sul corso di alta formazione mediante strumenti informatici e web, anche in inglese, supporto alle altre iniziative di alta formazione del Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle 12.00 del 27 ottobre 2016. Il colloquio è fissato per le 9.30 del 2 novembre 2016.

Informazioni ulteriori e bando su http://www.santannapisa.it/it/assegni-di-ricerca-e-selezioni/corso-di-formazione-manageriale-dirigenti-di-struttura-complessa-xxii

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *