Baldassare Renda nuovo Direttore di Anestesia all’ospedale Cervello

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

gervasio-venuti-e-baldassarre-renda

Gervasio Venuti e Baldassare Renda

Palermo, 20 aprile 2017 – Arriva un nuovo Direttore di Unità operativa all’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello. Si è insediato questa mattina il dr. Baldassare Renda che assume la Direzione dell’Unità di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Cervello.

Il dr. Renda, vincitore del concorso pubblico per titoli e colloquio, ha firmato, insieme al Direttore Generale Gervasio Venuti, il contratto quinquennale. 50 anni, Baldassare Renda, proviene dall’Unità di Neurorianimazione di Villa Sofia, nella quale era in servizio dal 2000.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>