ASP comunica l’apertura del Punto Farmacia presso il Distretto di Lagonegro

logo-asp-azienda-sanitaria-locale-potenza-basilicata

farmacia-medici

Potenza, 28 settembre 2018 – Il Commissario dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, dott. Giovanni Chiarelli, rende noto che da mercoledì 26 settembre è operativo il Punto Farmacia presso il Distretto ASP di Lagonegro, in via Piano dei Lippi. Tale servizio è rivolto per i soli pazienti del Comune di Lagonegro, rispettivamente per i soli farmaci H e per quelli necessari ai pazienti affetti da malattie rare e da fibrosi cistica. Il numero dei pazienti che usufruiranno di tale servizio ad oggi è 20 (di cui N° 1 affetto da malattia rara e N° 1 affetto da Fibrosi Cistica).

Si comunica altresì che presso il nuovo Punto Farmacia non si effettuerà dispensazione per pazienti ADI, farmaci anti epatite C e dimissioni ambulatoriali.
Per garantire una buona copertura del servizio messo in campo per i cittadini dell’area interessata, il Punto Farmacia, nei mesi di settembre e ottobre, avrà come giorno di apertura il mercoledì, con orario dalle 9.30 alle 12.30. Per informazioni rivolgersi al numero telefonico: 0973.621820.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>