Ansia e depressione nelle donne. Filo diretto con lo Specialista all’ospedale Villa Scassi

logo-asl3-liguria

donna-ragazza-autunno

Genova, 8 ottobre 2018 – Nell’ambito dell’Open Day sulla Salute Mentale promosso dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (ONDA) Asl3 Liguria organizza un “Filo diretto con lo Specialista” dedicato alla salute mentale al femminile, con particolare riferimento ai temi di ansia e depressione.

Mercoledì 10 ottobre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, chiamando il numero 010 849 8944 i cittadini potranno mettersi in contatto con gli esperti della S.C. Salute Mentale Distretto 10, diretta dal dott. Rocco Luigi Picci, per informazioni e colloqui.

Attraverso questa iniziativa l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere (ONDA) coinvolge gli ospedali con i Bollini rosa e i presidi dedicati alla salute mentale per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione femminile.

L’Ospedale Villa Scassi Asl3 ha conseguito anche per il biennio 2018-2019 due “Bollini Rosa”, il riconoscimento attribuito dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (O.N.Da) agli ospedali italiani che si distinguono per la presenza di servizi dedicati alle esigenze femminili.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>