Amato, Confintesa Sanità: Firmato il CCNL AIOP

logo-confintesa-sanita

russo-amato-prudenzano-firmato-ccnl-aiop-confintesa-sanita

Antonio Russo, Domenico Amato, Francesco Prudenzano

Roma, 14 giugno 2018 – “Con la sottoscrizione del CCNL di AIOP, abbiamo raggiunto un ulteriore traguardo che ci rende fieri del lavoro iniziato tre anni fa con la costituzione della Federazione Confintesa Sanità. Un altro punto di partenza che segna l’inizio di una nuova fase evolutiva nello scenario sindacale nazionale”, questo è quanto dichiara il Segretario Nazionale di Confintesa Sanità, Domenico Amato, che il 12 giugno 2018 a Roma, presso la sede dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata, ha sottoscritto per adesione il CCNL di categoria.

Presenti al momento della firma il Componente della Segreteria di Confintesa Sicilia, Antonio Russo e il Segretario Generale di Confintesa, Francesco Prudenzano che dichiara: “Con il presente CCNL, Confintesa aggiunge un prestigioso tassello al progetto di confederalità iniziato due anni fa e rafforza la presenza della confederazione sui tavoli di contrattazione della Sanità Privata”.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>