All’AOU Careggi Open Day Maternità. 8 marzo, visite ed esami gratuiti senza prenotazione

logo-azienda-ospedaliera-universitaria-careggi-firenze

Firenze, 7 marzo 2017 – L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna l’Ospdale Careggi di Firenze apre le porte della Maternità al Padiglione 9 per visite ed esami gratuiti in occasione dell’Open Day del Dipartimento Materno Infantile. È un invito a tutte le donne, a dedicare l’otto marzo anche alla propria salute, quello che l’Azienda ospedaliero-universitaria Careggi, diretta dalla dott.ssa Monica Calamai, propone come iniziativa per la sanità femminile.

Un invito alla prevenzione sarà rivolto alle donne dai medici della Diagnostica senologica al piano interrato della Maternità dalle 8 alle 12. Per il dolore pelvico e mestruale sarà possibile incontrare i medici dalle 14 alle 16 nella stanza 001 al piano terra, mentre nella stanza 50 sempre dalle 14 alle 16 sarà aperto l’ambulatorio di ecografia ostetrica. Le attività sono gratuite e senza prenotazione.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *