Aggiornamento professionale del personale sanitario Forze Armate, firmato accordo con Aou Careggi

logo-azienda-ospedaliera-universitaria-careggi-firenze

firma-accordo-intesa

Firenze, 14 maggio 2018 – Alla firma la Convenzione fra Careggi e le Forze Armate per l’aggiornamento nei settori dell’emergenza urgenza del personale sanitario delle Forze Armate anche in funzione di collaborazione in caso di maxi emergenze tra strutture sanitarie civili, personale e mezzi militari.

Saranno impegnati medici e infermieri della Sanità Militare, delle Province di Firenze e Pistoia, a lavorare insieme ai colleghi di Careggi. l’obiettivo è incrementare le capacità ed acquisire esperienze migliorando la risposta anche nei principali teatri operativi internazionali ove la medicina militare, che normalmente opera a favore delle nostre donne e dei nostri uomini in divisa, è sovente impegnata verso le popolazioni locali.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...