Accordo Regione Sicilia-ISMETT, Confintesa Sanità: “Tassello importante per il rilancio delle eccellenze sanitarie”

logo-confintesa-sanita

firma-accordo-intesa

Palermo, 21 dicembre 2018 – “In questi giorni stiamo assistendo ad un rilancio globale delle eccellenze sanitarie della nostra Regione e, a pochi giorni dall’inaugurazione dei nuovi reparti all’Ospedale Giglio di Cefalù, arriva un’altra importante conferma come l’intesa con l’ISMETT di Palermo per altri 10 anni che vede questa giunta operare verso un obiettivo che sembra sempre più concreto nel promuovere, incentivare e favorire il consolidamento di realtà uniche per tutto il Sud”.

Dichiara così il Segretario Generale di Confintesa Sanità, Domenico Amato, riguardo il nuovo accordo raggiunto tra Regione ed ISMETT, a cui si aggiunge anche il Segretario Aziendale Confintesa presso l’ISMETT, Maurizio Bellomo: “Confintesa Sanità si augura che alcune situazioni sospese ancora presenti come la stabilizzazione del personale precario, a fronte di questa nuova intesa, sia risolta al più presto”, conclude Bellomo.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...