40 dirigenti medici firmano contratto a tempo indeterminato a Villa Sofia-Cervello

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

40-medici-stabilizzati-villa-sofia-cervello-aprile-2018

Palermo, 6 aprile 2018 – Dopo gli infermieri oggi è toccato ai medici. Quaranta dirigenti medici già in servizio da diversi anni in varie Unità operative di Villa Sofia-Cervello hanno firmato questa mattina il nuovo contratto di lavoro a tempo indeterminato, mettendosi quindi alle spalle un lungo periodo di precariato.

La firma del contratto anche stavolta alla presenza del Commissario Maurizio Aricò e del Direttore Sanitario Pietro Greco presso la sede legale dell’Azienda.

I 40 medici si aggiungono così agli 85 infermieri che avevano firmato il contratto negli scorsi giorni, e insieme rappresentano la maggior parte delle 141 unità lavorative che sono rientrate nel piano di stabilizzazione varato dalla Direzione Strategica in seguito alla normativa Madia e alle circolari dell’Assessorato regionale alla salute.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...